Diritto di Recesso

>
Diritto di Recesso


Diritto di recesso

1. 3B Srl offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

    • I prodotti devono essere resi tramite posta o corriere espresso al seguente indirizzo:

3B Srl c/o IMAGE STUDIO

Via Don Luigi Zocca, 3

37012 Bussolengo (VR) Italia

    • ATTENZIONE:
    • Le spese di trasporto per i resi sono a carico del cliente.
    • I prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Il prodotto dovrà essere restituito:

    • correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o sporcato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori e documentazione;
    • munito del Documento di Trasporto (presente nell’imballo originale) in modo da permettere a 3B Srl di identificare il Cliente (numero dell’ordine, nome, cognome e indirizzo).
    • senza evidenziare manifestamente segni di uso se non quelli compatibili con l’effettuazione di una prova del medesimo cioè che esso non rechi traccia di un utilizzo prolungato (di oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e che non sia in uno stato tale da non permettere la sua rivendita.
  • Riaccredito del denaro (il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce).

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Nel caso in cui il cliente abbia usufruito di una promozione valida solo oltre una certa soglia di spesa (ivi compresa la spedizione gratuita), e se restituendo in tutto o in parte l’ordine la merce che rimane in suo possesso sia di valore inferiore alla soglia di spesa, il valore della promozione sarà trattenuto dalla somma rimborsata.

2. Restituzione merce difettosa

Nel caso di merce difettosa, invia un’e-mail all’indirizzo info@popnostop.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Solo nel caso di merce difettosa le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di 3B Srl.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.